Pallacanestro Trapani, al via la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

292

A partire da oggi, è ufficialmente attiva la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per il girone di ritorno del campionato in corso. Fino al prossimo 31 gennaio (giorno di Pallacanestro Trapani-Scafati) alle 12.30, infatti, presso i locali della biglietteria, sita all’interno del Pala Conad, sarà possibile sottoscrivere dei mini-abbonamenti validi per le rimanenti sette partite casalinghe che la nostra prima squadra giocherà nella stagione regolare di A2, girone Ovest, 2015/2016. L’unica tipologia di tessera disponibile per l’intero girone di ritorno è quella di “tribuna ordinaria”, al prezzo totale di 60 euro.

Nella tutela dei tifosi che si sono legati alla Pallacanestro Trapani all’inizio della stagione, questa iniziativa nasce al fine di coinvolgere una fetta di appassionati sempre maggiore e di garantire alla squadra un sostegno ogni domenica crescente, addentrandoci nella seconda fase del campionato.

Anche i nuovi abbonati, per la rimanente porzione della stagione godranno di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del nostro T-store e sulle attività proposte dalla Pallacanestro Trapani.

Gli orari di apertura al pubblico della biglietteria:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/12.30 – 16.30/19.00;

Sabato e Domenica: 10.30/12.30.

 

PRIMA SQUADRA

Dopo le due trasferte consecutive a Barcellona e Omegna, riprende il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del girone di ritorno. Domenica 17 gennaio 2016 (ore 18.00), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno al Pala Conad Tortona, nella gara valida per la diciassettesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una seduta di allenamento pomeridiana (ore 18.30 basket).

 

 

Pietro Basciano (presidente Pallacanestro trapani): “La nostra società, fin dal giorno della sua nascita, si è dimostrata vicina alla città. Abbiamo sempre compreso le difficoltà economiche di chi ci segue con calore e entusiasmo, mantenendo dei prezzi accessibili a tutti. Adesso che entriamo nella fase più calda della stagione, confidiamo nel sostegno del pubblico granata, quindi ancora una volta offriamo a tutti la possibilità di seguire le partite della nostra squadra, con un mini-abbonamento a prezzo scontato”.
campagna abbonamenti girone ritorno

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here