ASD Polisportiva Saline Trapanesi, ottimo quinto posto nel campionato regionale strada

333

Il Campionato Regionale Strada disputatosi il 17 Aprile c.a. a Caltagirone che ha visto protagonisti le Categorie Giovanissimi ed Esordienti si è concluso con un ottimo risultato perl’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi chiudendo la manifestazione sportiva con un quinto posto su sedici nella Classifica per Società siciliane partecipanti.

Terzo gradino del podio per Torregrossa Francesca nel Dittico Giovanissimi 1 F;

Ottavo posto per La Commare Antonio nel Dittico Giovanissimi 1 M;

Buoni piazzamenti per Di Coste Serena e Giacalone Irene nel Dittico Giovanissimi 2 F;

Poma Luigi che nel Dittico Giovanissimi 2 M conquista la seconda posizione, con un ottimo primo posto nella 1000 in linea ed un quarto nella 100 Sprint.

Si è difesa a denti stretti Gramignano Sofia per la Categoria Esordienti 1 F;

Alcamo Gabriele ha occupato il secondo gradino del podio nel Dittico per la Categoria Esordienti 1 M, con un secondo posto nella 1200 in linea ed un quarto nella 200 Sprint.

Poma Silvia, Di Coste Giorgia e Giacalone Simona nel Dittico per la Categoria Esordienti 2 F conquistano rispettivamente la quarto, la settima e la nona posizione.

Torregrossa Simone per la Categoria Esordienti 2 M conquista la quarta posizione nel Dittico ottenendo dei buoni tempi sia  1500 in linea (4°) e nella 200 Sprint (6°).

Ottimi piazzamenti per i Cuccioli dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi – AliasPattinatori Trapanesi, Nicolas Incandela e Giulia Bernardini.

Tutti al lavoro! Prossimo appuntamento il 15 Maggio c.a. a San Giovanni La Punta per i Campionati Regionali Pista che vedrà protagonisti le Categorie Ragazzi/Allievi/Juonior/Senior/Master, e quindi sarà tempo per Chiara Maradei, Elena Tartamella, Veronica Colomba e Mattia Romano, sempre e costantemente preparati daiCoach Riccardo Strazzera e Valentina Incandela