Pallacanestro Trapani, Gloria all’Eurobasket Roma

585

Conclusa l’attività agonistica, è iniziata la fase di post stagione per la prima squadra. In questo periodo, gli atleti svolgeranno delle sedute individuali, che si protrarranno fino a che tutti i componenti del roster non avranno lasciato Trapani. Nel frattempo, lo staff tecnico e la società stanno già pianificando il lavoro in vista della prossima stagione.
Come da accordi presi precedentemente, Mirko Gloria è partito da Trapani, per raggiungere i nuovi compagni dell’Eurobasket Roma. Conclusa la stagione agonistica della Pallacanestro Trapani, infatti, il giovane pivot completerà l’annata con la squadra capitolina, impegnata nei playoff di Serie B Citroën.

Fabrizio Giacalone (vicepresidente Pallacanestro Trapani): “Non ci sono dubbi sul fatto che il presidente Pietro Basciano sia innamorato della Pallacanestro Trapani e che confermerà il suo impegno anche l’anno prossimo. Nel corso di questa stagione, lo staff tecnico ha svolto un ottimo lavoro. Abbiamo apprezzato le qualità di una squadra che non si è mai tirata indietro, dimostrando carattere e una spiccata dedizione. E’ già tempo di pensare al prossimo campionato, iniziando a programmare il lavoro: il nucleo di quest’anno sarà senz’altro la base dalla quale ripartire”.

SHARE