L’ASD Polisportiva Saline Trapanesi ben figura ai campionati di Scaltenigo

350

Il sole afoso, le temperature africane registrate tra il 7 ed il 10 Luglio, oltre ché al calorosissimo entusiasmo del pubblico presente numeroso sugli spalti in quel di Scaltenigo di Mirano (VE), hanno contribuito (o quasi) a far sentire a casa i Pattinatori Trapanesi.

Mattia Romano - Scaltenigo                                                                            L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi ha partecipato alla manifestazione con due portacolori Chiara Maradei per la categoria Allievi F e Mattia Romano per la Ragazzi M, ottenendo discreti risultati.

“Hanno cercato di fare del loro meglio, considerate le pochissime apparizioni di carattere nazionale – ha spiegato la Coach Valentina Incandela – sono dei giovani atleti, in fase di crescita e con grande margine di miglioramento”.

“Che questa ulteriore esperienza carica di adrenalina e di confronto con atleti di tante società italiane – continua il Maestro Riccardo Strazzera – possa essere trasmessa all’intera squadra, soprattutto per la prossima stagione agonistica, per temprare sempre di più i Nostri Ragazzi”.

Pur essendo conclusa la stagione agonistica 2016 ed avendo stoppato gli allenamenti per il meritato riposo estivo, l’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi è presente in alcuni Grest del territorio per far conoscere da vicino questo meraviglioso Sport quale il Pattinaggio Corsa.

Valentina Incandela e Riccardo Strazzera

SHARE