Accademia Sport Trapani vince il primo torneo di Beach Soccer Trapani

152

Goals, acrobazie, entusiasmo e fair-play hanno caratterizzato il primo Torneo di Beach Soccer organizzato dalla Delegazione Provinciale di Trapani della Federazione Italiana Giuoco Calcio e che si è svolto, sabato 21 giugno,  presso lo splendido scenario della Beach Arena di Lido Azzurro sita presso il Distaccamento Militare dell’Aeronautica di Marausa.

Al Torneo riservato alla categoria Giovanissimi hanno partecipato la Pol. Paceco 1976, il Città di Trapani, il San Vito Lo Capo e l’Accademia Sport Trapani che è risultata la squadra vincente.

Domenica 22 giugno, inoltre, ad arricchire il programma della manifestazione che aveva lo scopo di promuovere sia il Beach Soccer che il Calcio Femminile si è svolta un’avvincente ed a tratti spettacolare gara amichevole fra la Pol. Forese ed il Città di Marsala arbitrata dal Sig. Mimmo Daidone, affermato arbitro di caratura Nazionale.

Il presidente della FIGC Toti Ernandez: “Ringraziamo l’Aeronautica Militare per avere reso disponibile la location, le società partecipanti e gli arbitri messi a disposizione dalle Sezioni AIA di Trapani e Marsala. Siamo molto soddisfatti della manifestazione e contiamo di organizzare un vero Campionato di Beach Soccer nella primavera del 2015”

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here