PRIMA CATEGORIA: IL FULGATORE IN TRASFERTA A BALESTRATE. LA SALA: LA SFIDA E’ OSTICA, MA SIAMO PRONTI A GIOCARCELA.

1469

In occasione della quarta giornata del girone A di Prima categoria di calcio, si affronteranno: Balestrate e Fulgatore.

1374235_10201305483253313_1755570388_nI Trapanesi fino ad oggi sono ancora imbattuti, 7 punti in classifica, 2 vittorie consecutive, e ben 8 gol segnati in 3 partite.

Decisamente meno in forma il Balestrate, che di punti ne ha raccolti solo 4, di cui 3 conquistati a tavolino, nonostante la sconfitta 2 – 1 sul campo contro Altofonte.

Ai nostri microfoni il difensore del Fulgatore, Antonio La Sala:

« Gli avversari non sono da sottovalutare, sono molto sostenuti dal loro pubblico, e giocare in casa loro non fa altro che dargli un buon vantaggio. Noi proveremo a fare risultato, perché in questo momento è importantissimo rimanere agganciati al gruppo di testa, dato che il nostro principale obbiettivo stagionale è proprio quello di puntare al vertice » .

La Sala è andato a segno domenica scorsa nella sfida vinta 3 – 1 con il Libertas Marsala, dimostrandosi dunque anche un buon finalizzatore, ma su questo non si sofferma troppo affermando: « Non sono solito fare i gol, il mio compito è difendere, il vero punto di forza della squadra è il nostro attaccante Baldo Baiata, per noi lui è importantissimo, ha fatto già la differenza segnando 5 gol in tre partite , averlo in rosa con noi in questa categoria è un lusso, sono sicuro che ne farà tanti altri e ci darà davvero un grande contributo ».

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here