Colpo di mercato per Paceco, arriva Nicolas Caltagirone

506

La A.D. Pol. Paceco 1976 comunica che in data 2 dicembre 2016 è stato effettuato il primo “colpo” del calciomercato invernale pacecoto.

Nicolas Caltagirone, centrocampista classe 1992 si è legato nero su bianco alla società biancorossa e sarà a disposizione di mister Chianetta già a partire dalla partita di domenica al “G. Mancuso” contro lo Sport Club Marsala 1912, proprio la squadra dalla quale proviene.
Caltagirone, estroso e duttile centrocampista di fascia, ha militato nel MAST Favignana e nel Ligny Trapani in Promozione, e nel Dattilo Noir e nel Marsala 1912 nel campionato di Eccellenza, campionato nel quale è andato a segno cinque volte con la maglia valdericina ed una volta con la maglia marsalese.

A giorni verranno ufficializzati altri “colpi” in entrata volti a difendere e a rafforzare la leadership in graduatoria.

La A.D. Pol. Paceco 1976 comunica altresì che a partire dal giorno 1 dicembre 2016 come nuovo Responsabile Area Comunicazione è stato incaricato Emanuele Scavuzzo, 25 anni di Marsala.

SHARE