Danza, grande vittoria per il Centro Studi Maz

1228

Si è appena conclusa la XX edizione del concorso coreografico “DanzAlcamo” e per la prima volta il Centro Studi Mad, diretto da Veronica Orazi e la SLC crew di Sofia la Corte, ha portato in gara una coreografia, appositamente studiata e composta, dal titolo “DISCORSO SULL’ARTE”. In essa rivive una fusione di stile e, con la voglia di raccontare il rapporto dei giovani nella società, confusi tra la tecnologia, le persone vere, le emozioni proprie  e i molteplici stimoli, tornano a scegliere i sogni.
Gareggiando educatamente e lealmente nella sezione “composizione coreografica” e scontrandosi con gruppi molto apprezzabili, più adulti e consolidati nelle gare, si torna a Trapani con un secondo posto, oltre a tre accessi diretti alle finali di MAD 4 DANCE a Roma assegnata al duo delle giovani della SLC crew baby, una borsa di studio al 100% per Città di Ragusa e il passaggio diretto alla finale per Salerno in Danza.
I giovani allievi si sono esibiti in una fusion di danza contemporanea, hip hop e danza aerea dominando la scena e ricevendo sostegno e approvazione da tutto il pubblico in sala oltreché dalla giuria presente.
Tante soddisfazioni solo dopo una prima apparizione? Meraviglioso! – afferma Veronica Orazi, direttore artistico del Centro Studi MAD – Abbiamo la grinta e la forza per far crescere la nostra realtà e portare la bandiera dell’arte trapanese ancora oltre!!!
La coreografia è visibile su YouTube e sulla pagina Facebook del Centro Studi Mad.

SHARE