Fulgatore a Valanga. Di Bono: “Felice per il primo gol con questa maglia”

891

Nel settimo turno il Fulgatore vince 5 – 0 e mette alle spalle la sconfitta di domenica scorsa, riuscendo così a risalire al secondo posto in classifica, a soli tre punti dalla capolista Nuova sportiva del Golfo.
Protagonisti della sfida contro l’ Empedoclina i soliti bomber: Stabile e Baiata, autori di una doppietta, e Alexandro Di Bono che ha realizzato il suo primo gol con la maglia biancoblu, insaccando di testa sugli sviluppi di corner.
Il gol di Di Bono è stato fondamentale per la vittoria finale visto che dopo il 2 – 0 la squadra è riuscita ad approfittare dello sbilanciamento avversario e capitalizzare così una bella e schiacciante vittoria.
Ritrovare il gol è stato davvero molto bello racconta Alex: « ringrazio il mio compagno Iovino per l’assist, il merito della mia gioia in buona parte è sua, sono stato lontano dal campo per parecchio tempo, tornare a giocare e soprattutto a segnare per me è stata davvero una bellissima sensazione».
Nel prossimo turno il Fulgatore affronterà lo Sciacca in trasferta: « Siamo un gruppo unito e pieno di giovani, a Sciacca non sarà una passeggiata, – ribadisce Di Bono – ripetere la goleada è difficile, ma non da escludere, viste le nostre potenzialità ».
Con queste parole il centrocampista del Fulgatore suona la carica, e rispondendo ad una provocazione sui social, promette dolcini a tutta la squadra, per festeggiare al meglio il suo tanto atteso “primo gol”.

SHARE