Il Paceco vince a Mazara, Testa: “Siamo primi e dobbiamo crederci”

521

Continua il buon momento per il Paceco, ancora imbattuto in campionato e con una striscia di ben 9 risultati utili consecutivi. Nella nona giornata infatti è riuscito ad imporsi per 2 – 1 sul campo del Mazara Calcio, decisivo l’attaccante Davide Testa autore di una doppietta, il primo gol è nato da un cross in area di rigore, con successivo stop di testa e tiro a volo, il secondo gol è frutto di una palla lunga in profondità, dove l’attaccante riesce ad arrivare a tu per tu col portiere e batterlo.
« Sono contento di aver dato il mio contributo per la vittoria – afferma Testa – i nostri avversari erano giovani e combattivi, siamo stati bravi a trovare subito i due gol, anche se dopo aver subito il 2 a 1 abbiamo sofferto po’, ma tutto sommato è stata una grandissima vittoria».

Nel prossimo turno il Paceco affronterà in casa l’ Atletico Campofranco, secondo Davide Testa sarà una partita molto complicata: « è una squadra che gioca bene a calcio, sia in casa che in trasferta, ma finché siamo primi in classifica non dobbiamo avere timore di nessuno, bisogna solo crederci partita dopo partita».
La Polisportiva Paceco, dunque, rimane in vetta alla classifica in solitaria a quota 19 punti , ma a sole tre lunghezze incalza il quartetto formato da Folgore, Dattilo, Alcamo e Troina, ed è proprio quest’ultima a richiamare le attenzioni dell’attaccante: « nelle prime giornate aveva solamente due punti, adesso si trova al secondo posto, a testimonianza del fatto che il campionato è molto livellato e solo alla lunga si potrà fare un bilancio».

SHARE