Il Trapani calcio riparte da Faggiano

1801

La Società Trapani Calcio è tornata subito al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva.

Dopo l’esaltante campionato, che ha visto la squadra granata chiudere la stagione regolare al terzo posto, smaltita la normale delusione per avere visto sfumare la promozione in serie A nella finale play off, la Società sta delineando strategie ed obiettivi, con la consueta oculatezza ed attenta gestione delle risorse che le hanno consentito negli anni di ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico professionistico.

Il primo step è stato definito con la riconferma del direttore sportivo Daniele Faggiano, che già oggi è in Spagna ed ha incontrato il Presidente Morace.

“Siamo contenti di continuare assieme il nostro percorso – ha detto il Presidente -. Il direttore sportivo ha lavorato bene, costruendo una squadra in linea con quelle che erano le nostre indicazioni, che è stata in grado di fare cose straordinarie, di cui siamo tutti orgogliosi. Con Daniele Faggiano in questi giorni getteremo le basi per trovarci pronti ad affrontare il prossimo campionato, con la determinazione e l’umiltà che ha sempre contraddistinto la nostra Società”.

“Ringrazio il Presidente Morace ed il direttore generale per avermi rinnovato la loro fiducia – ha detto il diesse Faggiano -. Abbiamo fatto assieme un percorso bellissimo, abbiamo ottenuto risultati importanti, grazie al lavoro di tutti, e, da parte mia, posso garantire che continuerò il mio impegno, con la passione di sempre e l’amore per questa Società, che ho l’onore di rappresentare, per la nostra tifoseria e per la città di Trapani”.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here