La notte bianca si tinge di granata!

137

Sarà la prima festa stagionale, la prima occasione per tributare ai nostri giocatori e allo staff tecnico un enorme abbraccio e l’incoraggiamento perché vivano un’annata capace di farli emozionare e di regalare anche a noi tante emozioni. Domani sera, venerdì 22 agosto, a Villa Margherita, verrà presentata la Pallacanestro Trapani ai tifosi. La manifestazione avrà inizio alle 21.30 e sarà condotta da Stefania Renda. La serata sarà accompagnata dall’ottima musica proposta dal gruppo dei Free Zone e dal Dj Vince, che scandiranno i momenti topici dell’evento. La stessa presentazione è inserita nel contesto della Notte Bianca indetta dal Comune di Trapani.

E’ arrivato ieri a Trapani, ha conosciuto il coach Lino Lardo e i nuovi compagni e si è poi sottoposto alle visite mediche. Oggi, primo giorno di lavoro con i nuovi compagni. Ecco T.J. Bray, il nostro cecchino che ha pronunciato le sue prime parole da giocatore della Pallacanestro Trapani. “Sono felice di essere qui, mi è piaciuto molto il palazzo dello sport – ha detto T.J. – e mi ha favorevolmente impressionato che ci fossero diversi tifosi e vedere l’allenamento. Per me è la prima esperienza in Europa e darò il massimo per la squadra e per i nostri sostenitori”. 

Previsto per oggi, invece, l’arrivo di Chris Evans, che inizierà la sua avventura di Trapani  con la stessa scansione cronologica che ieri ha visto protagonista T.J. Bray. Arrivo in tarda mattinata all’aeroporto di Palermo, trasferimento a Trapani, saluto ai compagni prima della seduta pomeridiana e successive visite mediche. Domani il primo giorno di lavoro con i nuovi compagni.

PRIMA SQUADRA

Mezza giornata di riposo per la prima squadra, che lavorerà al PalAuriga solo nel pomeriggio (18). Domani, il programma settimanale proseguirà con la seduta fisica mattutina (ore 8.30) al Campo Coni e quella pomeridiana (basket), fissata al PalAuriga (ore 18).

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here