Marsala Futsal, sconfitta interna per 3-2 contro il Real Futsal

470

Sconfitta interna di misura per il Marsala Futsal nel derby contro il Real Futsal, 3-2 il risultato.

A fare la differenza sono stati Cannavò, portiere del Real che più volte ha negato il goal agli avanti del Marsala e De Marco che con i suoi assolo ha trascinato la sua squadra a questa importante vittoria.

Discreto il primo tempo per la formazione di Mister Picciotto che avrebbe meritato miglior sorte per le molteplici occasioni create e sventate dall’ottimo portiere Cannavò e dai legni colpiti. A chiudere in vantaggio il parziale, invece, è stata la formazione del Real che con tre tiri in porta ha trovato tre reti con Evola al quinto e con De Marco al 18esimo e al 27esimo. Il Marsala in goal al 19esimo con Bonura, bravo ad avventarsi sulla sfera, su una corta Respinta di Cannavò. Nella ripresa, stranamente, il Marsala cala di tono e con grandi difficoltà riesce a far breccia nell’ottima retroguardia avversaria. Un paio di volte, di rimessa,  il Marsala ha anche rischiato di capitolare ma al 60esimo ha trovato il goal della speranza ancora con Bonura su punizione. Nei concitati minuti finali, la formazione di casa reclama un sesto fallo che avrebbe portato al tiro libero ma le decisioni arbitrali sono state  del tutto contrarie ed è arrivato, invece, l’inesorabile triplice fischio.

 

La classifica non cambia, il gab dalla zona salvezza diretta, però, sale a più quattro per i ragazzi di Mister Picciotto e sabato altro scontro diretto ad Enna, dove ci saranno Alagna e Chirco al rientro dopo la squalifica.

 

Il Tabellino di gara

 

Marsala Futsal

Angileri, Cottone, Trotta, Figuccio, Pizzo, Saladino, Bruscino, Patti, Lauri, Costigliola, Bonura, Milazzo. Allenatore Tommaso Picciotto;

 

Real Futsal

Vaiana, Laudicina, Scaletta, Musiari, Sammartano, Cannavò, Bonsignore, De Marco, Evola, Anteri, Farina, Palumbo. Enzo Bruno;

 

 

Arbitri: Roberto Inserra e Umbero Giglio entrambi di Palermo;

 

Reti: 5’ Evola (R), 18’ e 27’ De Marco (R), 19’ e 60’ Bonura (M);

 

Ammoniti: 14’ Trotta (M), 36’ Evola (R), 49’ Bruscino (M);

20160130_150116

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here