Pallacanestro Trapani, Andrea Renzi: “Prima il granata, poi l’azzurro”

150

Due sedute per riprendere il lavoro, dopo la pausa di ieri. Questa mattina (ore 8.30) la Pallacanestro Trapani sostiene al Campo Coni  una seduta atletica, mentre nel pomeriggio, al PalAuriga (ore 18) la comitiva granata svolgerà lavoro tecnico. Il programma settimanale proseguirà domani con un’altra giornata piena, in cui la prima squadra avrà doppio allenamento.

DICHIARAZIONI

Andrea Renzi (pivot Pallacanestro Trapani): “Il nostro obiettivo di quest’annata è sicuramente migliorare il rendimento e il risultato della scorsa stagione. Quindi, credo che la parola ‘playoff’ possa essere pronunciata. E’ naturale che il raggiungimento di qualsiasi obiettivo passa attraverso un duro lavoro. La maglia azzurra? Beh, non ci penso. Nel senso che questo è un traguardo che può essere raggiunto soltanto facendo bene con la maglia granata. Speriamo davvero di regalare tante soddisfazioni ai nostri grandi tifosi”.

CENA SOCIALE

L’Azienda Agrituristica Duca di Castelmonte, a Xitta, sarà la sede della cena sociale che la Pallacanestro Trapani ha organizzato per questa sera. Parteciperanno dirigenti, giocatori e tecnici al gran completo. Sarà presente anche il presidente Pietro Basciano.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here