Pallacanestro Trapani, Coach Lardo: “A Lisbona impegno e dedizione: e adesso il campionato!”

161

Terminati gli impegni nel torneo di Lisbona, con la gara persa ieri pomeriggio contro Obradoiro, la Pallacanestro Trapani questa mattina partirà per tornare in sede, dove arriverà nel primo pomeriggio. La formazione granata ha così ultimato gli impegni pre-stagionali ed fa il suo ingresso nella settimana che condurrà alla prima partita di campionato di domenica prossima. Infatti, il quintetto di Lino Lardo il 5 ottobre ospiterà Mantova (PalAuriga, ore 18).

Oggi e domani previsto riposo, per smaltire le fatiche del viaggio e delle quattro partite in cinque giorni giocate tra mercoledì e domenica scorsi. Ecco, in dettaglio il programma settimanale.

Lunedì 29 – Riposo

Martedì 30 – Riposo

Mercoledì 1 ottobre – ore 9.30 pesi+basket; ore 17 basket

Giovedì 2 – ore 10 basket; ore 18 basket

Venerdì 3 – ore 16 pesi+basket

Sabato 4 – ore 10.30 basket

Domenica 5 – ore 18 gara di campionato Pallacanestro Trapani-Mantova

“Si è concluso un torneo per noi positivo” – ha dichiarato il coach granata Lino Lardo. “Obradoiro si è mostrata per tutto il proprio valore, ma noi ieri abbiamo avuto un’ottima risposta dalla squadra, giocandocela alla pari per tre quarti. E’ chiaro che il risultato non ci premia, ma non si può rimproverare nulla ai giocatori, che hanno mostrato impegno e dedizione, nel corso dell’intera manifestazione. Abbiamo affrontato delle squadre di caratura molto elevata e siamo certi che questa esperienza rappresenti un bagaglio importante che ci porteremo dietro per tutto il campionato. In questo momento siamo col fiato un po’ corto, visti gli impegni ravvicinati, ma avremo tutta una settimana per preparare al meglio la partita di domenica prossima, contro Mantova”.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here