Pallacanestro Trapani, Coach Lardo: “Ho apprezzato l’impegno di tutta la squadra”

135

“Mi sarei sorpreso se la squadra fosse stata in grado di dare di più di ciò che ha dato. E’ chiaro che i carichi di lavoro si sono fatti sentire: la testa viaggiava in un modo e le gambe rispondevano in un altro”. Queste le prime parole del coach della Pallacanestro Trapani Lino Lardo, al termine dell’amichevole che ha visto i granata soccombere alla Fortitudo Agrigento per 66-79.

Ho apprezzato moltissimo l’impegno degli americani e di tutta la squadra – ha continuato. “Sinceramente,  se contro Agrigento avessimo dimostrato maggiore brillantezza, mi sarei preoccupato. La verità è che ci aspettavamo un gruppo con queste difficoltà fisiche, tecniche e tattiche. Avanti così, questa è la strada su cui dobbiamo proseguire. Ultima notazione per i nostri tifosi. Avere 1.500 spettatori alla prima uscita in casa, per un’amichevole e in un pomeriggio così caldo, è un privilegio. Speriamo davvero che questa passione non si spenga. Noi faremo di tutto per ripagarla come merita”.

Oggi, intanto giornata di riposo per la Pallacanestro Trapani, che dopo l’amichevole di ieri pomeriggio contro Agrigento tornerà in palestra domattina. Il programma di domani prevede “doppio” (pesi+lavoro fisico alle 9 e basket alle 18) e anche sabato la prima squadra lavorerà sia la mattina che il pomeriggio (ore 9 e 18). Domenica pomeriggio (PalAuriga, ore 17.30), è fissata l’amichevole contro Barcellona.

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here