Pallacanestro Trapani, Ducarello e Costadura domani in conferenza stampa

192

Nel pomeriggio di domani venerdì 4 novembre, alle ore 17.00, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la consueta conferenza stampa di coach Ugo Ducarello in vista della sesta giornata di stagione regolare. Parlerà con la stampa anche l’ala granata Giorgio Costadura.
Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (9.30/11.30 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della terza trasferta del campionato. Domenica 6 novembre (ore 17.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Facchetti la Remer Treviglio nella gara valida per la sesta giornata di A2 girone Ovest.

Kenneth Viglianisi: «Dopo la splendida vittoria di domenica scorsa, dobbiamo fugare il rischio di sottovalutare l’impegno contro Treviglio. Loro, a mio parere, sono una buona squadra con un mix di giovani ed “anziani” che si è già amalgamato abbastanza bene. Per quanto mi riguarda, ho avuto un inizio di stagione al di sotto delle mie aspettative, contro Ferentino però mi sono sbloccato e adesso spero che la mia stagione possa essere un crescendo».