Pallacanestro Trapani: è il giorno di T.J. Bray, domani tocca a Chris Evans

140

Previsto per oggi l’arrivo di T.J. Bray, che atterrerà in tarda mattinata all’aeroporto di Palermo e si trasferirà a Trapani. Prima di unirsi ai compagni per iniziare a lavorare con loro, il nuovo giocatore granata si dovrà sottoporre alle visite mediche. Analogo percorso verrà compiuto domani da Chris Evans, per cui il processo di aggregazione al gruppo sarà posticipato di ventiquattr’ore rispetto allo stesso T.J. Bray.

PRIMA SQUADRA

Altra giornata piena per la prima squadra, che lavorerà al PalAuriga sia in mattinata (ore 10) che nel pomeriggio (18). Le due sedute tecniche saranno precedute da un lavoro di pesi la mattina e di prevenzione agli infortuni nel pomeriggio. Domani, il programma settimanale proseguirà con una sola seduta pomeridiana, che si svolgerà al PalAuriga (ore 18).

PRESENTAZIONE AI TIFOSI CON I “FREE ZONE”

Definito il programma della presentazione della Pallacanestro Trapani ai tifosi, che si svolgerà venerdì 22 agosto a Villa Margherita. La manifestazione avrà inizio alle 21.30 e sarà condotta da Stefania Renda. Sarà presente la rosa della prima squadra al completo e la serata sarà accompagnata dal gruppo musicale dei Free Zone, che scandirà i momenti topici dell’evento. Si invitano gli appassionati e i tifosi ad intervenire numerosi, per regalare il primo caloroso abbraccio ai giocatori e allo staff tecnico. Si ricorda che la stessa presentazione è inserita nel contesto della Notte Bianca indetta dal Comune di Trapani.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here