Pallacanestro Trapani, iniziata la prevendita per la seconda edizione del Memorial “David Basciano”

175

Nel pomeriggio di venerdì 12 settembre alle ore 17, nella sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga, si svolgerà la conferenza di presentazione della seconda edizione del Memorial ”David Basciano”. Saranno presenti l’amministratore delegato della Pallacanestro Trapani Julio Tovato, il coach Lino Lardo e il capitano Giancarlo Ferrero.

Sabato 13 settembre, invece, alle ore 11.30, sempre nella sala stampa “Cacco Benvenuti”, il presidente Pietro Basciano incontrerà l’ex presidente della Pallacanestro Trapani Vincenzo Garraffa e gli donerà una maglia della formazione granata.

E’ iniziata intanto la prevendita dei biglietti per la seconda edizione del Memorial “David Basciano”, che si svolgerà al PalAuriga sabato 13 e domenica 14 settembre con il seguente calendario.

Sabato 13 settembre

Ore 18.30 Orlandina-Juve Caserta

Ore 21 Pallacanestro Trapani-Pallacanestro Varese

Domenica 14 settembre

Ore 18.30 finale 3°-4° posto

Ore 21 finale 1°-2° posto

Il costo del biglietto per la singola serata è di 10 euro, con il quale, naturalmente, si potrà assistere ad entrambe le gare in programma per ciascuna giornata. Per agevolare tutti gli appassionati, inoltre, è possibile acquistare il mini-abbonamento con cui si potrà accedere a tutte le partite del Memorial. Il costo del suddetto mini-abbonamento è di 15 euro. Non sono previste riduzioni per età e l’ingresso è gratuito per i bambini fino  a sei anni.

Un’agevolazione, invece, è riservata alle donne. Con la formula del “biglietto rosa”, infatti, nella singola serata tre donne potranno accedere con due biglietti. Dalla promozione del “biglietto rosa”sono esclusi i mini-abbonamenti.

E’ possibile acquistare i biglietti e i mini-abbonamenti presso la sede sociale del PalAuriga, negli orari di ufficio.

Chi ha acquistato l’abbonamento entro il 25 agosto scorso, naturalmente ha diritto a ritirare il tagliando per l’ingresso gratuito  al Memorial “David Basciano” e può già farlo sempre presso la sede sociale della Pallacanestro Trapani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here