Pallacanestro Trapani, rifinitura in vista dell’impegno casalingo contro Casale

170

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (9.30/11.30 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della seconda partita casalinga del girone di ritorno. Domenica 29 gennaio (ore 18), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Pala Conad la Novipiù Casale Monferrato nella gara valida per la 18^ giornata di A2 girone Ovest.

Keddric Mays: «La priorità è ritornare a vincere davanti il nostro pubblico che da tanto tempo non gioisce per una nostra vittoria. A Legnano abbiamo fatto una grande partita ma siamo stati molto sfortunati nel finale. Casale è una buona squadra che sta faticando un po’ a prendere ritmo e la classifica lo dimostra; verranno a Trapani molto agguerriti e con un nuovo giocatore che sicuramente avrà voglia di mettersi in mostra. Dovremo restare concentrati per l’intero arco del match e provare ad imporre il nostro gioco».

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 17, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad, si svolgerà la consueta conferenza stampa di coach Ugo Ducarello in vista della 18^ giornata di stagione regolare. Parlerà con la stampa anche il general manager della Pallacanestro Trapani Nicolò Basciano.