Pattinaggio, l’Asd Polisportiva Saline Trapanesi domani al campionato Interprovinciale “Corsa su Pista”

457

Tutto pronto per il Campionato Interprovinciale Corsa su Pista che si disputerà presso il Pattinodromo Comunale di Trapani, inizio gare ore 9.30.

Indetto dal Delegato Territoriale F.I.H.P. Trapani ed organizzato con la collaborazione delle Società Trapanesi, domani, domenica 12 Marzo, in un impianto ancora in attesa d’esser tirato a lucido, saranno presenti le A.S.D. della Provincia di Trapani, Agrigento e Palermo.

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi parteciperà alla manifestazione sportiva, aperta a tutte le categorie, anche con una rappresentativa dei propri Cuccioli, oltre che a quasi tutti gli Atleti del settore agonismo, al fine di onorare una sana, bella ed avvincente “Festa dello Sport”. Il coach Valentina Incandela e il Presidente Rosa Alba Rindinella invitano tutti gli appassionati e non a partecipare all’importante. La società della realtà locale del pattinaggio coglie altresì l’occasione di «Un ringraziamento particolare al Comune di Trapani per l’attenzione posta e per tutte le energie che intraprenderà in futuro, in un anello ed in un impianto che per anni è stato il fiore all’occhiello di tutta la Sicilia e che potrebbe certamente ambire a platee ancor più importanti».

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here