Pattinaggio, l’Asd Polisportiva Saline Trapanesi si impone a San Giovanni La Punta

303

 

Una gran bella giornata quella organizzata dal Comitato Regionale FISR Sicilia in collaborazione dell’A.S.D. Castorina domenica 14 maggio 2017. Tutti gli atleti rotellistici Siciliani, per le Categorie Giovanissimi ed Esordienti iscritti, si sono cimentati infatti in un entusiasmante quanto funambolico Campionato Regionale di Pattinaggio Corsa su Pista in quel di San Giovanni La Punta.

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, così come il 7 maggio 2017 con la Squadra maggiore, anche con i suoi piccoli Atleti, si conferma la prima Società Trapanese e la quarta in Sicilia nella Classifica per Società.

Conquistano l’Argento, Bernardini Giulia per la categoria Giov. 1F, Incandela Nicolas per i Giov. 1M nella specialità Destrezza, e Gammicchia Giacomo categoria Giov.  1M nella specialità 600 m in linea che ottiene anche un ottimo Bronzo nella specialità destrezza.

Buoni piazzamenti per Colomba Giada – cat. Giov. 1F, Colomba Riccardo, Colomba Samuele – cat. Giov. 1M, Di Bella Adriano e La Commare Antonio – cat. Giov. 2M, Sarracino Greta – cat. Esord. 1F,  Barca Margherita e Criscenti Jennipher – cat. Esord. 2F, Candela Kevin – cat. Esord. 2M.

La Coach Valentina Incandela punta ora lo sguardo al proseguo della preparazione atletica per il prossimo importante impegno del 08/10 giugno al  Campionato Italiano Strada ed al Campionato Italiano Maratona, in quel di Asiago (VI), riservato alle sole categorie Ragazzi, Allievi, Junior, Senior.

La soddisfazione in volto del Presidente Rosa Alba Rindinella dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi, che in cuor suo sa che i propri ragazzi hanno superato un grosso traguardo per ottenere ancora una volta e con un numero sempre maggiore di Atleti le qualificazioni al Campionato Italiano e che grande orgoglio sarà portare i colori granata a seguito in quel di Asiago.