Ripresi gli allenamenti del Trapani Calcio: assenti gli infortunati Pagliarulo, Basso e Scozzarella

150

Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti del Trapani Calcio in vista del match interno di sabato contro il Latina, valevole per la settima giornata di serie B ed in programma alle ore 15 presso lo Stadio Provinciale.
I granata di mister Boscaglia hanno iniziato la seduta di allenamento, oggi prevista a porte aperte, con il solito lavoro di prevenzione per poi proseguire con attività di potenziamento degli arti superiori in palestra. Ciaramitaro e compagni hanno continuato in campo con lavoro di possesso palla per la potenza aerobica. Chi ha giocato sabato a Varese ha effettuato un lavoro di scarico, mentre chi non è sceso in campo ha continuato con altre attività sulla potenza aerobica.
Fermi ai box capitan Luca Pagliarulo e Simone Basso che proseguono la riabilitazione per i rispettivi infortuni e che domani effettueranno dei controlli di rito. Assente dalla seduta di allenamento Matteo Scozzarella, anche lui alle prese con la riabilitazione dopo l’infortunio (distrazione al collaterale esterno del ginocchio destro) subito nei giorni scorsi.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here