Ripresi gli allenamenti del Trapani Calcio in vista della trasferta di Carpi

153

Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti del Trapani Calcio in vista della gara esterna di venerdì (Ore 19) contro il Carpi. Prima della seduta di allenamento, oggi svolta a porte aperte, la squadra, lo staff tecnico, il presidente Morace, il Dg Annemarie Collart Morace ed il Ds Faggiano hanno posato per il nuovo album “Calciatori Panini” e per la foto ufficiale della stagione 2014/15.
Sotto la guida di mister Boscaglia e dello staff tecnico i granata hanno iniziato con il solito circuito di prevenzione. Successivamente chi è sceso in campo sabato scorso nella vittoriosa sfida contro il Cittadella ha svolto soltanto del lavoro sulla potenza aerobica, mentre chi non ha giocato è stato impegnato sia con dei lavori di forza che sulla potenza aerobica.
Fermi ai box: Antimo Iunco che domani comincerà a lavorare in piscina e dalla settimana prossima potrebbe iniziare il lavoro differenziato in campo; e Simone Basso che domani effettuerà i controlli di rito per conoscere l’entità del suo infortunio. Il centrocampista granata è alle prese con uno stiramento al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here