Riviera Marmi shock: si dimette Melillo!

712

La notizia è clamorosa. Questa mattina, con un comunicato stampa, la Riviera Marmi ha comunicato le dimissioni irrevocabili da parte dell’allenatore Vincenzo Melillo.

“La società comunica che Vincenzo Melillo è più l’allenatore della Riviera Marmi, la società lo ringrazia vivamente per i risultati ,l’impegno la professionalità mostrata e gli augura tanta fortuna”. Le parole del tecnico dimissionario: “Io sottoscritto Vincenzo Melillo in qualità di allenatore della prima squadra di calcio della Società Sportiva Riviera dei Marmi, con la presente intendo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni volontarie , poiché non sussistono le condizioni per poter serenamente portare a termine l’incarico conferitomi. Qualifico il mio intendimento come atto di responsabilità nei confronti della città, della squadra, che ringrazio per l’impegno immane profuso, il mio staff tecnico in particolare il Preparato Atletico Giacomo Mineo, il Preparato dei Portieri Riccardo Tarantino, e il Direttore Sportivo Ruben Culcasi, nonché l’intera società a cui rivolgo i mie ringraziamenti per avermi dato la possibilità di allenare facendomi togliere grandi soddisfazioni, e per avermi fatto vivere un’esperienza, sia sotto l’aspetto professionale che umano, formativa. Auguro, pertanto, alla società sportiva Riviera dei Marmi le migliori fortune“.

Adesso starà alla società individuare il dopo Melillo. L’allenatore ha lasciato la squadra in piena zona play off, al quarto posto.

 

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here