Salemi – Alberto Palermo: ” Vittoria importante, meriteremmeo una posizione diversa

148

Al termine del match tra  Salemi e Casteltermini, valevole per la decima giornata del girone A di Promozione, terminato con il risultato di di 4 a 0, ai microfoni della Polisportiva Calcio Salemi sono intervenuti l’esterno basso del Salemi, Alberto Palermo, ed il fantasista del Casteltermini, Totò Vaccaro.

“ Questa vittoria – ha commentato Alberto Palermo della Polisportiva calcio Salemiè importantissima per noi, non solo perché ci permette di allungare in classica, ma anche per il morale. La classifica è bugiarda. Per quello che mettiamo in campo ogni domenica,meriteremmo una posizione diversa. Oggi abbiamo avuto il giusto approccio. In settimana abbiamo lavorato bene e, sono sicuro che, seguendo sempre – conclude- le indicazioni del  nostro mister , potremo far bene”.

“ Paghiamo lo scotto di avere una rosa molto giovane – ha dichiarato, invece, Totò Vaccaro,il fantasista del Casteltermini-. Una rosa che non avendo esperienza pecca di ingenuità, com’ è accaduto oggi nel caso del rigore che ha regalato il vantaggio ai nostri avversari. Poi è arrivata anche l’espulsione di Contino e le cose si sono complicate”.

SHARE