Tennis tavolo, si sono svolti i campionati provinciali

445

Giornata di sport alla Scuola Elementare “Verdi” di Marsala per i Campionati Provinciali di Tennis Tavolo della provincia di Trapani.
Già dalla prima mattinata del giorno 08 Dicembre si sono scontrati gli atleti della Asd Germaine Lecocq Montepolizo per il torneo di 4ª Categoria che ha visto laurearsi Campione Provinciale CICALA F. su CIOFFI D., con i terzi posti di INCAMICIA D. e CERNIGLIARO G., contro ogni pronostico vista la presenza del più quotato, ma sottotono, A. AMATO.
Nel successivo torneo di 5ª categoria, più o meno la stessa musica: di nuovo Campione Provinciale di Categoria CICALA F. questa volta in finale su INCAMICIA D. A chiudere il podio CIOFFI D. e CERNIGLIARO G.
Le gare sono poi proseguite con i tornei Veterani con le classi 40/50, dove CIOFFI D. questa volta ha avuto la meglio su un ormai stanco CICALA F. Per la classe 50/60, dopo un bellissimo incontro, il lillibetano GANDOLFO F. ha sconfitto un ottimo CERNIGLIARO G.
Aldilà degli incontri/scontri è stata una bella giornata di unione e sport all’insegna della correttezza e del rispetto nonchè dell’amore e della passione verso il Tennis Tavolo.

Prossimi appuntamenti già nel weekend con il Torneo Nazionale Parallimpico e serie A1 paralimpica a Torino per poi riprendere i campionati di C2 e D1 dalla prossima settimana.

(Nella foto da sinistra Vice Camp. Prov. 4ª e Camp. Prov. vet 40/50 CIOFFI D., Camp. Prov. 4ª e 5ª cat. e Vice Camp. Prov. vet 40/50 CICALA F., Vice Camp. Prov. 5ª cat INCAMICIA D. e Camp. Prov. vet 50/60 GANDOLFO F.)