Trapani Calcio, Arriva l’attaccante Lamin Jallow

831

La Società Trapani Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante Lamin Jallow con la formula del prestito dal Chievo Verona con diritto di opzione e contro opzione.

Jallow indosserà la maglia numero 27.

Classe 1995, il centravanti gambiano Lamin Jallow nasce a Banjul e inizia la sua carriera calcistica in patria con Bakau United e Real de Banjul. Nel luglio del 2014 passa al Chievo Verona e con la formazione Primavera della società clivense colleziona subito 12 presenze e 4 gol. Nel 2015-16 approda al Cittadella in Lega Pro ed è tra i protagonisti della promozione in Serie B dei veneti con un totale di 32 gare giocate e 7 reti realizzate. Inizia la stagione corrente al Chievo Verona con cui debutta in Serie A disputando due gare e collezionando anche una presenza in Coppa Italia contro il Novara. Con la maglia della nazionale gambiana, Jallow ha raccolto finora 3 presenze.

Ecco le prime parole di Lamin Jallow da calciatore granata:

“Sono davvero molto felice di essere qui, ho accettato subito la proposta del Trapani e sono contento che alla fine sia andato tutto per il meglio. Non vedo l’ora di iniziare e ho tanta voglia di lavorare al massimo con la squadra e con l’allenatore, spero di fare bene. E’ molto importante per me cominciare a dare il mio contributo e cercherò di lottare partita dopo partita. Dobbiamo iniziare sin da subito a fare bene per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza, mantenere la categoria per noi e per Trapani è molto importante. La cosa fondamentale ora come ora è trovare risultati positivi e migliorare più possibile la classifica.

Ho trovato un ottimo ambiente e tanti compagni molto disponibili, così come mister e staff. Non conoscevo nessuno dei miei nuovi compagni, ma da adesso comincerò ad integrarmi in questa nuova e grande famiglia”.

*Foto Trapani Calcio

SHARE