Trapani Calcio, nel pomeriggio rifinitura in terra abruzzese

146

Vigilia del debutto in campionato per il Trapani Calcio che domani sera alle 20.30, nella prima giornata della Serie B 2014/15, affronterà il Pescara presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia. I granata di mister Roberto Boscaglia, dopo l’allenamento di ieri svoltosi al Provinciale, sono partiti alla volta di Roma e questa mattina si sono trasferiti in Abruzzo. Nel pomeriggio, alle 17.30, prevista la seduta di rifinitura per i ventidue calciatori convocati.
Assenti gli infortunati Martinelli (che, dopo avere escluso la necessità di un intervento al ginocchio destro, svolgerà un lavoro differenziato per un breve periodo), Iunco (che prosegue la terapia per un problema alla schiena) e Nadarevic (che ha ripreso due giorni fa a correre dopo una contrattura muscolare). Contrattura anche per Lombardi che sarebbe ugualmente rimasto ai box per squalifica.
Dopo la sfida di domani sera contro i biancoazzurri di mister Baroni, i granata torneranno ad allenarsi nella mattinata di domenica sempre in terra abruzzese per poi fare ritorno a Trapani nel tardo pomeriggio.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here