“Trinacria Championship”, la tappa finale a Trapani

247

E’ in programma venerdì 2 giugno la finale della “Trinacria Championship 2017”. Scenario dell’ ultima delle cinque tappe sarà il “Sun Club”, al lungomare Dante Alighieri. Dopo aver toccato Palermo, Catania, Campobello di Mazara e Siracusa, la rassegna si chiuderà a Trapani, dove verrà praticato il Crossfit beach, in spiaggia. Si comincia alle 9 con il briefing di tutti gli atleti: le danze si apriranno alle 10. Breve pausa pranzo prevista alle 13 per riprendere le ostilità fino a sera, alle 20.

Ottima risposta dal punto di vista della partecipa degli iscritti: saranno infatti 198 gli iscritti, andando oltre a le più rosee aspettative. Quindici i box che aderiranno all’evento con diversi stand della “New Freestyle” e dei diversi personal trainer. La tappa trapanese è stata organizzata grazie alla collaborazione di “Crossfit 91100” di Maurizio Bernardini, Benny Fatebene e Viola Serra.

Appuntamento dunque venerdì 2 giugno con in Crossfit sulla spiaggia, un insieme di esercizi di sollevamento, ginnastica e nuoto. Altro non si tratta infatti che di una fase avanzata del fitness. Gli organizzatori promettono un grande spettacolo pensando già al prossimo anno.

SHARE