Valderice, serata di festa pensando al futuro

1328

Si è svolta ieri sera, in un clima di assoluta distensione e allegria, la festa del Valderice Calcio. Nel campo di Crocci, nel terreno che ha visto tante vittorie culminate con la promozione in Prima Categoria, sono intervenuti rosa, staff, dirigenza e affezionati ai colori neroverdi. Si è respirata un’atmosfera magica, di casa, per il Valderice che adesso deve focalizzarsi sul futuro prossimo anche perché mister Salvatore Castiglione, nel corso della serata, ha confermato la volontà di lasciare. Spetterà dunque alla dirigenza valutare il volto giusto per dare seguito a quanto fatto da Castiglione in tre anni.

A ridosso del termine della serata, la palla è passata al presidente Giuseppe Messina, il quale ha cotto l’occasione per ringraziare chi ha contributo alla gloriosa stagione appena conclusa, dagli sponsor alla squadra, passando per i semplici aficionados. In chiusura, ad ognuno dei giocatori è stato donato un accappatoio con le rispettive iniziali.

Tra addii già annunciati, altri nell’aria e conferme, in casa Valderice si pensa alla stagione 2017/18, quella del campionato di Prima Categoria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here