Video| Presentato ieri il neo-acquisto del Paceco: Christian Terlizzi

1414

Si è tenuta nell’aula consiliare del Comune di Paceco, la conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto della Polisportiva Paceco 1976, Christian Terlizzi. Ad intervenire con lui, il sindaco di Paceco Biagio Martorana, il direttore generale Giovanni Asciutto ed il difensore Christian Terlizzi. Nel corso della conferenza stampa è stata presentata anche la Campagna Abbonamenti per la prossima stagione e la maglia uficiale.

Biagio Martorana, sindaco di Pececo: “Tenevo particolarmente a fare gli auguri di un buon inizio di campionato. Che sia di buon auspicio. Seguiremo la squadra, nonostante le difficoltà logistiche dello stadio.  Per il nuovo progetto non ci vorranno tempi brevi, ma saremo presenti per rispondere alle esigenze della società. Siamo orgogliosi del fatto che tramite lo sport il nome di Paceco giunga in tutta Italia.

Giovanni Asciutto, direttore generale: “ Per Christian abbiamo pensato ad un progetto che fosse a garanzia della sua immagine. A lui abbiamo affidato anche la direzione sportiva. Per quanto invece riguarda la campagna abbonamenti abbiamo provato a venire incontro alle esigenze dei tifosi.

Christian Terlizzi, difensore del Paceco: “Ringrazio chi ha creduto in me in questo progetto. Non ho nessun problema a scendere di categoria, mi sono sempre adeguato a tutto e lo farò anche questa volta. Il mio scopo è quello di aiutare i giovani a crescere e diventare professionisti.  Mi piacciono le sfide  e spero che questo si tramuti in qualcosa di concreto. Posso ancora dare molto sia in campo che in spogliatoio. Ho sempre cercato di imparare da questo mondo. Darò una mano anche da direttore sportivo per cercare dei giovani in grado di diventare professionisti. Sono entusiasta.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here