Volley Serie C: IL TEAM FEMMINILE ON-OFF ELIMOS TRAPANI CONQUISTA LA FASE ELIMINATORIA IN COPPA SICILIA, KO IL MASCHILE

733

Grande prestazione della ON-OFF ELIMOS Trapani, nel torneo regionale della coppa Sicilia che ottiene 2 punti fondamentali ai danni del Mondello Volley aggiudicandosi per 3 a 2 la vittoria in una partita agonisticamente combattuta dal primo all’ultimo punto.

Complimenti ad entrambe le squadre per il gioco e l’impegno profuso sul campo, ma sono le ragazze di coach Aiuto a crederci fino alla fine, mostrando schemi di gioco più vari e un livello tecnico che migliora partita dopo partita.

Brave veramente tutte le atlete trapanesi, perché sono riuscite ad esprimere il proprio gioco con continuità contro una squadra fisicamente e tecnicamente ben attrezzata come quella di mister Valguarnera.

La ON-OFF ELIMOS Trapani, dunque, con questa vittoria si aggiudica il passaggio alle fasi eliminatorie della coppa Sicilia.

Nella maschile invece prosegue il cammino dei ragazzi granata che dopo la sconfitta contro il Partanna di sabato, affronteranno l’ultima gara del girone di qualificazione contro il team mazarese dell’Essepiauto.

COPPA SICILIA FEMMINILE:
ON-OFF  ELIMOS TRAPANI vs MONDELLO VOLLEY 3-2 (
19-25 / 25-22 / 25-18 / 23-25 / 15-6)

COPPA SICILIA MASCHILE:
ELIMOS TRAPANI vs ATRIA VOLLEY PARTANNA 0-3 (
16-25 / 13-22 / 18-25)

SHARE